rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via della Magliana

Rissa in un bar a Villa Bonelli: in tre danneggiano locale e poi vengono arrestati

Le violenze in via della Magliana. I tre sono stati fermati dai carabinieri dopo essere stati medicati in ospedale

Violenta rissa ieri sera nella zona di Villa Bonelli dove tre giovani se le sono date di santa ragione all'interno di un bar di via della Magliana. I tre, in seguito all'allerta al 112, sono poi stati fermati ed arrestati dai carabinieri della locale stazione per "rissa aggravata". In manette sono finiti due romeni, uno di 29 anni con precedenti e uno di 30 anni incensurato, e un albanese di 24 anni, incensurato, tutti nullafacenti.

RISSA AL BAR - All’arrivo dei Carabinieri i tre erano ancora intenti a colpirsi reciprocamente per una lite scaturita da futili motivi, con calci e pugni, all’interno di un bar di via della Magliana, assieme ad altre persone che sono fuggite prima dell’intervento dei Carabinieri. Ristabilita la calma, i tre sono stati ammanettati ed accompagnati all’ospedale Sant’Eugenio, in quanto, nel corso della rissa, hanno riportato escoriazioni ed ematomi sul corpo.

BAR DANNEGGIATO - Sempre nel corso della violenta “scazzottata”, parte dell’arredo del bar è stato danneggiato. In attesa di essere processati in mattinata, con il rito direttissimo, presso il Tribunale di Roma, i tre sono stati trattenuti in caserma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in un bar a Villa Bonelli: in tre danneggiano locale e poi vengono arrestati

RomaToday è in caricamento