rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ostia  / Lungomare Paolo Toscanelli

Rissa in uno stabilimento: grave un bagnante ferito all'addome con un cacciavite

Il giovane trasportato d'urgenza in ospedale. Le lite ad Ostia

Rissa fra bagnanti in spiaggia ad Ostia dove un uomo è stato ferito all'addome nel corso di una violenta lite. Colpito con un cacciavite o comunque un oggetto appuntito - non ancora ritrovato dagli investigatori - il trentenne è stato trasportato in condizioni gravi in ospedale.

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di lunedì 8 agosto nei pressi di uno stabilimento balneare sul lungomare Paolo Toscanelli davanti alle tantissime persone che gremivano la spiaggia del litorale romano. Intorno alle 16:00 la rissa, che ha coinvolto diversi bagnanti. Ad avere la peggio un trentenne - cittadino egiziano - trovato riverso in terra in una pozza di sangue con una ferita all'addome causata da un oggetto appuntito. 

In condizioni gravi l'uomo è stato trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia in codice rosso con i medici che stanno valutando le sue condizioni. 

Sul posto allertati da decine di chiamate al 112 sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ostia. Svolti i primi accertamenti i militari dell'arma hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona e stanno ascoltando alcuni testimoni. L'aggressore è riuscito al momento a far perdere le proprie tracce. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in uno stabilimento: grave un bagnante ferito all'addome con un cacciavite

RomaToday è in caricamento