rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Palmiro Togliatti

Albuccione di Guidonia: violenta rissa fra quattro persone

A fermare le violenze le pattuglie dei carabinieri di Tivoli. Gli stessi miltari hanno poi effettuato un arresto per spaccio di droga a Tivoli Terme

Violenta rissa nel cuore della notte dove due gruppi contendenti se le sono date di santa ragione. Le violenze si sono registrate all'Albuccione di Guidonia dove le gazzelle dei carabinieri della Compagnia di Tivoli sono intervenute in seguito a diverse segnalazioni al 112. A scatenare le violenze, all'interno di alcuni moduli abitativi occupati da famiglie rom, quattro uomini.

RISSA A CALCI E PUGNI - I rissanti sono stati trovati dai carabinieri mentre si stavano colpendo violentemente con calci e pugni. Solo grazie all’arrivo di altre pattuglie in ausilio sono riusciti a calmarli e trasportarli in caserma dove sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata. 

PUSHER A TIVOLI TERME - Gli stessi carabinieri della compagnia di Tivoli, diretti dal capitanto Andrea Cinus, hanno anche arrestato un 34enne di Tivoli, con precedenti di polizia. L'uomo è stato arrestato in località Tivoli Terme, con l’accusa di spaccio di stupefacenti, dai militari dell’aliquota Operativa del NORM poiché sorpreso a cedere una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori dosi di droga che sono state sottoposte a sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albuccione di Guidonia: violenta rissa fra quattro persone

RomaToday è in caricamento