rotate-mobile
Cronaca Ostia / Piazza Enrico Baroni

Lite in strada con coltelli e bastoni, accoltellato un uomo

L’intervento della guardia di finanza in piazza Enrico Baroni ad Ostia

Prima la lite fra due uomini armati di coltello, poi l’arrivo di un secondo gruppo di persone armate di mazze e bastoni. Ad avere la peggio uno dei litiganti, accoltellato alla mano e costretto alle cure dell’ospedale. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì ad Ostia.

La segnalazione alle forze dell’ordine poco dopo le 18:00 del 30 marzo in piazza Enrico Baroni, altezza via Antonio Zotti, dove diverse persone hanno indicato la presenza in strada di due uomini che si fronteggiavano armati di coltello a seguito di una lite condominiale.

Dalle parole passano ai fatti, con uno dei due che viene accoltellato alla mano ed il secondo contendente che si allontana rapidamente dalla piazza prima dell’arrivo di un gruppo di persone armate di mazze e bastoni.

Sul posto arrivano quindi l’ambulanza del 118, due squadre del Gruppo della Finanza di Ostia (che hanno fato l'allarme) e gli agenti del Commissariato Lido a supporto. I due protagonisti della rissa, romani di circa 30 anni, sono stati denunciati sia per la reciproca aggressione ma anche per aver violato i divieti per l'emergenza coronavirus. Sul caso indagano i Baschi Verdi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada con coltelli e bastoni, accoltellato un uomo

RomaToday è in caricamento