rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Prati / Piazza Cavour

Coltellate durante una rissa in piazza Cavour, feriti due minorenni

Le violenze nella serata di venerdì a Prati. Sul posto i carabinieri che indagano sull'accaduto. In ospedale due ragazzi di 16 e 17 anni

Rissa a colpi di coltello nella serata di venerdì nel cuore di Prati dove due minorenni sono stati costretti alle cure dell'ospedale. Le violenze intorno alle 23:00 in una affollata piazza Cavour. Allertate le forze dell'ordine quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato solamente un ragazzo in una pozza di sangue a causa di alcune ferite d'arma da taglio ricevute. Accompagnato al vicino ospedale Santo Spirito il giovane, un 16enne romano, ha raccontato ai carabinieri di essere stato aggredito da un gruppo di persone che non consceva per motivi a lui ignoti. Poco dopo nello stesso nosocomio è poi arrivato da solo un altro ragazzo (un 17enne romano) con delle contusioni compatibili con una rissa. 

INDAGANO I CARABINIERI - Medicato con cinque giorni di prognosi il più grande dei due, il 16enne è stato invece ricoverato con 30 giorni. Ancora da accertare cosa abbia determinato il ferimento dei due ragazzi, che non hanno saputo fornire chiare indicazioni ai carabinieri. Sul caso indagano i militari della Stazione Roma San Pietro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate durante una rissa in piazza Cavour, feriti due minorenni

RomaToday è in caricamento