Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca

Torre Maura: auto rubate smontate in un magazzino, i pezzi venivano rivenduti

Tutto il materiale è stato catalogato e sequestrato

Auto rubate smontate in un magazzino con i pezzi che venivano poi rivenduti. Lo scorso pomeriggio, nel corso di mirati controlli volti a contrastare i furti di autovetture, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un polacco di 25 anni, nullafacente e senza fissa dimora, con l'accusa di riciclaggio e ricettazione, e hanno denunciato per gli stessi reati un cittadino delle isole Mauritius, di 65 anni.

Il più giovane è stato bloccato in via dei Ruderi di Torrenova, dove i militari erano già appostati in attività di controllo, proprio nel momento in cui stava caricando sul suo furgone diverse parti di una Mercedes, risultata rubata.

Il video dell'operazione

Nel corso della stessa operazione, in un appezzamento di terra del 65enne denunciato, all'interno di un magazzino chiuso a chiave con una porta blindata, i militari hanno rinvenuto un ingente quantitativo di parti di autovetture di vari modelli, sulle quali sono in corso ulteriori accertamenti per stabilirne l’esatta provenienza. Tutto il materiale è stato catalogato e sequestrato. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: auto rubate smontate in un magazzino, i pezzi venivano rivenduti

RomaToday è in caricamento