rotate-mobile
Cronaca Velletri

Tentato omicidio e rapina, ricercato scovato in un casolare vicino la stazione

Il 31enne è stato arrestato dalla polizia nella zona di Velletri. Deve scontare una pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione

Lo hanno scovato in un casolare vicino alla stazione di Velletri. Non sono state facile le ricerche da parte degli uomini del locale commissariato dei Castelli Romani, diretto dalla dottoressa Fiorella Bosco, finalizzate ad individuare un cittadino romeno di 31 anni.

Ricercato arrestato a Velletri 

Nei confronti dell’uomo infatti, che si trovava sul territorio nazionale privo di documenti d’identità e senza fissa dimora, pendeva un provvedimento di esecuzione di pena - emesso dalla Procura della Repubblica di Velletri - dovendo espiare una pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione.

Tentato omicidio e rapina

Un provvedimento come conseguenza di due sentenze di condanna per i reati di tentato omicidio, rapina in concorso ed altre violazioni di legge commesse negli anni 2010 e 2012. Nella serata di ieri 10 maggio, personale della squadra anticrimine del commissariato, a seguito di un lavoro certosino e costante, è riuscito a rintracciare il condannato ed identificarlo tramite riscontri dattiloscopici per poi arrestarlo ed associarlo presso il carcere di Velletri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio e rapina, ricercato scovato in un casolare vicino la stazione

RomaToday è in caricamento