rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Collatino / Via Teofilo Patini

Tor Sapienza: chiede permesso soggiorno ma deve scontare 1 anno e 4 mesi di pena

E' accaduto all'Ufficio Immigrazione di via Teofilo Patini. Il 64enne era destinatario di un'ordinanza di custodia in carcere emessa dalla Procura di Brindisi

Si è presentato all'Ufficio Immigrazione di via Teofilo Patini a Tor Sapienza per richiedere il rilascio di un permesso di soggiorno per coesione familiare con la moglie, una cittadina italiana. Peccato che l'uomo fosse ricercato e per questo dopo il riconoscimento da parte degli agenti è stato arrestato.

UFFICIO IMMIGRAZIONE - La richiesta da parte di un cittadino georgiano di 64 anni nella mattina del 29 ottobre. Acquisita tutta la documentazione, gli agenti, così  come previsto dalla legge vigente, lo hanno sottoposto ai rilievi foto segnaletici. Dai riscontri effettuati però l’uomo, oltre ad avere vari alias, è risultato destinatario di una “revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo” emesso dalla Procura di Brindisi.

1 ANNO E 4 MESI DI CARCERE - A questo punto i poliziotti dopo avergli notificato l’ordinanza, lo hanno arrestato. L’uomo, accompagnato in carcere, dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione per un accumulo di pene concorrenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: chiede permesso soggiorno ma deve scontare 1 anno e 4 mesi di pena

RomaToday è in caricamento