rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incendio Tiburtina: riaperta la linea B della metro, ancora disagi

Alle 5.30 ha ripreso regolare su tutta la linea: rimane chiusa la fermata della stazione Tiburtina Fs. Rimangono i ritardi e i disagi per i treni

Dopo la chiusura del servizio della metro a causa dell'incendio avvenuto ieri nella stazione Tiburtina, oggi il servizio della linea B, alle 5.30 ha ripreso regolare su tutta la linea. Rimane chiusa la fermata Tiburtina Fs: possono essere utilizzate le fermate Bologna e Quintiliani.

Con l'inizio del servizio di oggi, inoltre le linee tramviarie 2 e 19 vengono ripristinate. Oggi, inoltre, il servizio ferroviario gestito dal gruppo Fs sarà rimodulato. Nessun treno fermerà a Tiburtina; i treni della Fr1 Orte-Fiumicino avranno una frequenza dimezzata, di 30 minuti mentre i treni della Fr2, nelle ore di punta, arriveranno e partiranno da Termini mentre nelle ore di minor flusso di passeggeri potranno attestare le corse alla stazione Togliatti da dove sara' attiva la linea di bus 451 potenziata per le stazioni metro di Ponte Mammolo e Subaugusta.

Le autolinee Cotral delle direttrici Nomentana, Salaria e autostrada A1 arriveranno e partiranno dalla stazione Rebibbia.

I VIDEO DELL'INCENDIO

I COMMENTIAlemanno - Lollobrigida - Matteoli - Codacons - Federconsumatori - Desideri

TRENI IN TRANSITO DALLA STAZIONE TIBURTINA

Cantieri stazione Tiburtina due settimane prima del rogo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Tiburtina: riaperta la linea B della metro, ancora disagi

RomaToday è in caricamento