rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Via Don Tonino Bello

Colle degli Abeti: in auto senza patente scappa e chiede aiuto al fidanzato

E' accaduto tra largo Dimiccoli e via Don Tonino Bello nel corso di alcuni controlli stradali messi in atto dai carabinier

"Non ho né patente né documenti", poi ha ingranato la prima e si è allontanta. Peccato per lei che la richiesta di "patente e libretto" gli fosse stata avanzata dai carabinieri della Stazione di Roma Settecamini impegnati in alcuni controlli stradali nella zona di Colle degli Abeti, Vecchia Ponte di Nona. Ad ingaggiare una breve fuga a bordo di una Ford Ka un donna romana di 34 anni, fermata per un controllo in largo Monsignor Raffaele Dimiccoli. 

AIUTO AL RAGAZZO - Ingranata la prima i militari dell'Arma si sono quindi messi all'inseguimento della automobilista terminato dopo alcune centinaia di metri quando la 34enne si è fermata nella vicina via Don Tonino Bello. Raggiunta dai carabinieri a dare 'manforte' alla giovane per evitare che potesse essere controllata è quindi arrivato il fidanzato, un romano di 31 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine. Poi il fermo e la denuncia per "resistenza a pubblico ufficiale". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle degli Abeti: in auto senza patente scappa e chiede aiuto al fidanzato

RomaToday è in caricamento