rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Quattro Fontane

Il regalo è "stupefacente", la droga dei kamikaze nel pacchetto di Natale: arrestato 38enne

La droga è stata sequestrata insieme a 90 euro. L'uomo è finito ai domiciliari

Ha regalato dosi di shaboo, la cosiddetta droga dei kamikaze per Natale, ma è finito nei guai. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma centro hanno per questo motivo arrestato un 38enne delle Filippine, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Passando in via delle Quattro Fontane, i militari hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha assunto un atteggiamento guardingo e agitato, cosa che li ha portati a fermarlo per una verifica. Ad un primo accertamento, i carabinieri non hanno riscontrato nulla di anomalo ma il persistere dello stato nervoso del 38enne ha convinto i carabinieri ad ispezionare anche il pacchetto regalo che aveva al seguito. Infatti, occultate all’interno di una busta con decorazioni natalizie, i militari hanno rinvenuto 35 grammi di shaboo.

La droga è stata sequestrata con 90 euro in contanti, ritenuti frutto di attività illecita, mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regalo è "stupefacente", la droga dei kamikaze nel pacchetto di Natale: arrestato 38enne

RomaToday è in caricamento