rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Piazza Cinquecento: trovato con telefoni, bancomat ed orologi rubati. Denunciato

L'uomo è stato fermato dai carabinieri a cui non ha saputo fornire informazioni sul materiale che gli hanno trovato in possesso

Sei smartphone, 7 orologi, 2 fotocamere digitali, una carta bancomat intestata ad un’altra persona di dubbia provenienza, tranne un telefono, risultato rubato in seguito ad una regolare denuncia. È quanto hanno trovato nella disponibilità di un 51enne nigeriano, senza fissa dimora e con precedenti, fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro nella zona di Termini. Il cittadino extracomuniatario è stato denunciato per ricettazione. 

In particolare durante un’attività di controllo nell’area adiacente piazza dei Cinquecento, i militari dell'Arma hanno notato l’uomo aggirarsi in atteggiamento sospetto tra i passanti.

Il 51enne è stato trovato con 6 smartphone, 7 orologi, 2 fotocamere digitali, una carta bancomat intestata ad un’altra persona, di dubbia provenienza, non avendo fornito informazioni utili sul motivo del loro possesso.

Il materiale, del valore di oltre 2.000 euro, è stato sequestrato e sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri al fine di risalire all’esatta provenienza. Al momento un solo smartphone è risultato denunciato rubato in zona Tuscolana lo scorso 24 dicembre 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cinquecento: trovato con telefoni, bancomat ed orologi rubati. Denunciato

RomaToday è in caricamento