rotate-mobile
Cronaca Via del Monte di Massa

Rave Party in una fabbrica di mattoni a Monterotondo: 31 le denunce

L'Illegale in fase di allestimento in via Monte di Massa,al confinte tra il Comune eretino e quello di Roma. La festa interrotta dai carabinieri

Stavano allestendo un rave party in una zona isolata al confine tra i Comuni di Roma e Monterotondo. Ad impedire lo svolgimento di un 'illegale' i carabinieri della stazione di Roma Settebagni che ieri 4 maggio sono intervenuti in via Monte di Massa, zona Fonte dei Papi, dove si stavano svolgendo i preparativi per allestire la nottata di musica elettronica.

RAVE PARTY A VALLE RICCA - La festa non autorizzata, alla quale dovevano partecipare centinaia di persone provenienti da tutta Italia, si sarebbe dovuta svolgere all’interno di un capannone in disuso, una ex fabbrica di mattoni. Quando i Carabinieri, nel tardo pomeriggio, si sono presentati c’erano 31 persone (tutte denunciate) che stavano organizzando la mega festa, che sarebbe andata avanti per l’intera notte, con tanto di attrezzature musicali ancora caricate su di un camion.

TRENTUNO DENUNCE - Le 31 persone, denunciate per invasione di terreni o edifici, sono 13 ragazze e 18 ragazzi di età compresa tra i 19 ed i 41 anni, provenienti dalla Puglia, Campania, Calabria, Lombardia, Lazio ma tra loro c’erano anche cittadini stranieri. La struttura è stata sgomberata e riaffidata ad una società di Monterotondo, proprietaria dell’immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave Party in una fabbrica di mattoni a Monterotondo: 31 le denunce

RomaToday è in caricamento