menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rave party nella riserva del Bosco di Foglino, denunciate 20 persone

Il tentativo in località Tre Cancelli, nell'area verde di Nettuno. L'intervento da parte dei carabinieri

Volevano allestire un rave party nella riserva naturale del Bosco di Foglino, nel comune di Nettuno. Ad impedire 'l'illegale' i carabinieri della locale stazione che hanno denunciato a piede ibero 20 giovani, di età compresa fra i 17 ed i 36 anni, provenienti dai Comuni della zona, ma anche dalle Province di Viterbo e Rieti, per invasione di terreno e violazione di domicilio.

RAVE AI TRE CANCELLI - Sabato mattina, grazie ad una segnalazione fatta dal personale dell’Università Agraria, gli uomini dell’Arma, con l’ausilio anche degli agenti del locale Commissariato di PS, sono intervenuti nel prezioso Bosco di Foligno, in località Tre Cancelli, area gestita e salvaguardata dall’Ateneo nettunense, dove i giovani, dopo aver forzato un cancello in legno, si erano introdotti con l’intento di dar vita a un rave party.

IDENTIFICATI E ALLONTANATI - Nelle autovetture di alcuni dei partecipanti sono state trovate anche delle potenti casse audio. I partecipanti, diversi dei quali risultati possedere precedenti specifici, dopo essere stati identificati si sono allontanati, sempre sotto lo stretto controllo delle forze dell’ordine intervenute e senza creare alcun tipo di problema.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento