rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ardea / Viale San Lorenzo, 8

Supermercato Todis nel mirino dei rapinatori: due colpi in pochi giorni

I colpi sono avvenuti domenica 20 e martedì 22. Il ladro, con il volto coperto e armato di pistola, ha rubato 1700 euro al Todis di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea. Oggi una rapina in una edicola

Due rapine in pochi giorni al supermercato Todis di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea. Due colpi dalle modalità simili. Il primo è avvenuto alle 19 di domenica 20 novembre quando un uomo, con il volto coperto e armato di pistola, ha minacciato le cassiere per poi farsi consegnare 1000 euro e fuggire via. 

Martedì 22 novembre, alle 18, scena simile. Il ladro, questa volta, ha rapinato 700 euro minacciando ancora le cassiere. La scena, anche in questa occasione, si è svolta sotto gli occhi dei clienti. Una volta arraffato il bottino, il rapinatore è uscito salendo in macchina scappando via con un complice. Oggi, invece, alle 12:30 è stata la volta di una edicola, finita nel mirino di un rapinatore. Questa volta il bottino è stato di 100 euro. 

Sul posto, allertati, in tutte le situazioni si sono recati i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo, che stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando i testimoni. I militari non escludono nessuna pista, neanche quella che si possa trattare della stessa coppia di ladri che sta prendendo di mira gli esercizi commerciali del comune di Ardea. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato Todis nel mirino dei rapinatori: due colpi in pochi giorni

RomaToday è in caricamento