rotate-mobile
Cronaca Infernetto / Via Pietro Castrucci

Saccheggiavano i supermercati di Acilia, Infernetto e Palocco: arrestati

I malviventi di 23 e 44 anni avevano già colpito anche altri esercizi commerciali dell'entroterra di Ostia. I due sono stati arrestati in via di Saponara dopo una breve fuga

Già da alcune settimane i militari erano sulle loro tracce. Sempre la stessa la modalità utilizzata delle rapine all'interno di farmacie e supermercati della zona di Acilia, Casal Palocco e Vitinia. Sempre la stessa descrizione fisica. 

L'ULTIMA RAPINA - Ma ieri, dopo l'ennesimo colpo, in un supermercato in via Castrucci all'Infernetto, sono stati bloccati dalle pattuglie dell'Arma. Dopo la segnalazione della rapina, i militari della stazione di Palocco giunti sul posto, grazie alla immediata visione delle immagini della video sorveglianza del supermercato, hanno riconosciuto i malviventi e immediatamente hanno fatto scattare le ricerche nella zona.

LA FUGA E L'ARRESTO - Durante le ricerche, i Carabinieri coordinati dal tenente Andrea Leacche sono riusciti dapprima ad individuare la Fiat Punto con cui avevano effettuato la rapina, abbandonata in via di Saponara, e poi a rintracciare i ladri non lontano dall'abitazione di uno di loro. Dopo essere stati bloccati e ammanettati i malviventi sono stati accompagnati al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiavano i supermercati di Acilia, Infernetto e Palocco: arrestati

RomaToday è in caricamento