rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Agganciava prostitute per rapinarle: arrestato 41enne con il vizio del gioco

Dalle indagini è emerso che l'uomo sarebbe il responsabile di almeno tre rapine a prostitute avvenute sulla via Aurelia. L'uomo è stato arrestato mentre giocava alle slot machine a Santa Severa

I carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere hanno arrestato un malvivente italano di 41 anni ritenuto responsabile di almeno tre rapine e una tentata violenza ai danni di prostitue di nazionalità romena sulla via Aurelia. I militari lo hanno fermato in un'area di servizio lungo la Roma-Civitavecchia, in zona Santa Severa, mentre giocava alle slot-machine.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di raccogliere elementi a suo carico circa la commisione di tali delitti , probabilmente tutti commessi tra dicembre 2011 e gennaio 2012. L'uomo era solito concordare un rapporto sessuale con le prostitute per poi farle salire in macchina e sottrargli con forza la borsa. L'uomo una volta, non soddisfatto del bottino, avrebbe tentato anche di abusare di una donna.

Le vittime si erano rivolte ai carabinieri, i quali dopo accurate indagini sono risaliti all'identità del malvivente originario di Capalbio. Al 61enne è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agganciava prostitute per rapinarle: arrestato 41enne con il vizio del gioco

RomaToday è in caricamento