rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torrino / Via Oslo

Torrino: rapina una farmacia e due supermercati in pochi minuti

Ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 29enne già accusato di un colpo in via Oslo. A suo carico anche altre due rapine ai danni di due supermercati in via di Decima e viale Oceano Indiano

Le immagini lo hanno inchiodato una prima volta mentre, pistola in pugno, ripuliva una farmacia di via Oslo, in zona Torrino. A compiere il blitz un cittadino macedone di 29 anni al quale è stata notificata un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte degli agenti della squadra investigativa del commissariato Esposizione, diretto dal dottor Giuseppe Miglionico per aver compiuto altre due rapine in due vicini supermercati di via di Decima e viale dell'Oceano Indiano. L'uomo è stato inchiodato ancora una volta dalle riprese delle videocamere di sorveglianza.

TRE RAPINE IN POCHI MINUTI - Dalla ricostruzione fatta dagli investigatori il presunto rapinatore avrebbe messo a segno prima due rapine in due diversi supermercati (in via di Decima e viale dell'Oceano Indiano) nel giro di pochi minuti e, di seguito, avrebbe fallito il terzo colpo, quello alla farmacia, a seguito del quale è stato poi arrestato durante il tentativo di fuga.

IL VIDEO DELLA RAPINA IN FARMACIA

STESSI INDUMENTI - Sono stati la ricostruzione dei tempi dei reati commessi e la coincidenza degli indumenti indossati dal sospettato, nonché il ritrovamento della refurtiva e dell’arma giocattolo usata per minacciare le vittime, a far sì che il Gip del Tribunale di Roma emettesse a carico del 29enne l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nelle motivazioni determinanti nella decisione sono state il pericolo di reiterazione dei reati, per la spiccata propensione a delinquere e l’elevata pericolosità sociale dell’indagato, che inoltre vanta a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia per reati della medesima natura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino: rapina una farmacia e due supermercati in pochi minuti

RomaToday è in caricamento