rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Pasteur

Eur: rapinano giovani coppie di fidanzati armati di coltello, in manette due 18enni

I furti in viale Pasteur. I due fermati dai carabinieri avvicinati poco prima da una delle coppie appena rapinata di soldi e telefoni cellulari

Armati di coltello, nella tarda serata di ieri, avevano seminato il panico in viale Pasteur all'Eur, rapinando, in distinti episodi, due coppiette di studenti coetanei che stavano passeggiando. Quando credevano di averla fatta franca, 2 giovani romani, appena maggiorenni, sono stati scoperti e arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord. 

DENUNCIA DELLE VITTIME - I militari, in transito nel corso di un servizio di pattuglia, sono stati avvicinati dalle giovani vittime che hanno subito fornito una descrizione dei due ragazzi che poco prima li avevano rapinati degli smartphone e del denaro contante che avevano nei portafogli. In poco tempo, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno rintracciato i due 18enni in una via limitrofa, poco distante, e li hanno bloccati. 

RITO DIRETISSSIMO - La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alle coppiette rapinate. I due rapinatori, sono stati trattenuti in caserma, in attesta di essere sottoposti al rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le aule di piazzale Clodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: rapinano giovani coppie di fidanzati armati di coltello, in manette due 18enni

RomaToday è in caricamento