rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Tiburtina, 640

Rapina al negozio di abbigliamento, ancora un colpo in pieno giorno a Casal Bruciato

Il colpo messo a segno da David sulla via Tiburtina. Indaga la polizia

Ancora una rapina e sempre in pieno giorno. Cresce l'allarme fra i commercianti di Casal Bruciato alle prese da diverse settimane con una coppia di rapinatori armati di coltello. Ultimo colpo messo a segno con le medesime modalità in un negozio di abbigliamento della via Tiburtina, dove due banditi sono scappati con il denaro contenuto nelle casse. 

La rapina si è consumata intorno alle 12:00 di mercoledì 13 aprile da David, negozio di abbigliamento per uomo, donna e bambini. Qui un rapinatore, con il volto travisato da una mascherina, ha gelato il sangue di clienti e dipendenti. Minacciata la cassiera, il malvivente è saltato dietro al bancone ed ha rapinato il denaro contenuto nelle casse - circa 700 euro - per poi darsi alla fuga a piedi assieme al complice che lo attendeva e faceva il palo sulla via Tiburtina.

Richiesto l'intervento al 112 a Casal Bruciato sono intervenuti gli agenti dei commissariati Sant'Ippolito e San Lorenzo di polizia che indagano sull'accaduto.

Dunque ancora una rapina nel quartiere del IV municipio Tiburtino messa a segno da una coppia armata di coltello di giorno. Un modus operandi che sembra combaciare con quello attuato gli scorsi 12 di marzo e 5 aprile sempre a Casal Bruciato, prima in una pasticceria e poi in una farmacia - entrambi su via Diego Angeli - dove una coppia di rapinatori armati di coltello è scappata con i soldi contenuti nelle casse come accaduto lo scorso 13 di aprile da David.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al negozio di abbigliamento, ancora un colpo in pieno giorno a Casal Bruciato

RomaToday è in caricamento