menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casal Palocco: due rapine in tre giorni, in manette 50enne

I due furti messi a segno lo scorso mese di novembre in una ditta edile ed in un hotel

Due rapine in tre giorni. A mettere nel mirino una ditta edile prima ed un hotel poi nella zona di Casal Palocco un 50enne. I due colpi vennero messi a segno il 25 ed il 28 novembre scorsi. 

Nel primo caso, con la scusa di essere il fratello di un dipendente, ha rapinato il titolare portando via tutto il denaro presente in cassa. Nella seconda invece, il malvivente, approfittando della distrazione del portiere si è impossessato di 230 euro custoditi all’interno di un cassetto. Quando la vittima, accortosi del furto, ha reagito, è stato strattonato e fatto cadere a terra.  Nella fuga però il malvivente, si è perso il marsupio con all’interno dei documenti.

A quel punto sono scattate le indagini da parte degli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia. Analizzando le immagini di videosorveglianza, il riconoscimento fotografico e l’esame di alcune tracce lasciate sui luoghi delle rapine, gli investigatori sono riusciti ad individuare il rapinatore. 

Terminati tutti gli accertamenti, gli inquirenti, hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, notificata al 50enne romano, 2 giorni fa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento