rotate-mobile
Cronaca Tivoli

Tivoli: con doppie chiavi 4 rapinatori svaligiano una villa

Fermati quattro malviventi nella villa di un imprenditore vicino Tivoli. Sottratti dei gioielli dall'abitazione prima di scappare. Nella villa, al momento del blitz, erano presenti i componenti del nucleo familiare

Quattro rapinatori a volto coperto sono stati sorpresi dai carabinieri di Tivoli in una villa di un impreditore nella zona di San Gregorio da Sassola vicino al paese tiburtino.

Secondo i primi accertamenti, effettuati dal nucleo operativo di Tivoli, i quattro malviventi, nascosti da un cappuccio, erano dell'est Europa e probabilmente erano in possesso di una copia delle stesse chiavi di casa.

Potrebbero essere entrati nella villa intorno alle 4, portando via alcuni gioielli prima di scappare.

A metterli in fuga è stato l'arrivo della figlia delle vittime, accorsa dopo una telefonata della madre, che era riuscita a mettersi in contatto con lei in un momento di distrazione dei malviventi. L'imprenditore è stato invece colpito con un pugno dai malviventi ed è stato soccorso all'ospedale di Tivoli con qualche giorno di prognosi.

Sono in corso indagini per capire se a mettere a segno la rapina possano essere state delle persone che nell'ultimo periodo avevano lavorato all'interno della villa dell'imprenditore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: con doppie chiavi 4 rapinatori svaligiano una villa

RomaToday è in caricamento