rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Casal Palocco / Via Aristonida

Casal Palocco, sorpresi nel letto da due rapinatori: "Siamo della polizia"

E' accaduto in via Aristonida. Vittime marito e moglie di 85 ed 83 anni. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Lido di polizia

Quando hanno aperto gli occhi si sono trovati davanti al letto due uomini incappucciati e con una torcia in mano. Paura per una coppia di Casal Palocco, con marito e moglie sorpresi nella loro villa da due rapinatori mentre facevano un riposo pomeridiano. Gli attimi di terrore sono stati vissuti da una coppia di anziani, lui 85 anni lei 83. La brutta sorpresa in pieno giorno, alle 14:30 di domenica 4 marzo in una abitazione di via Aristonida. 

Rapinatori finti poliziotti

Sorpresi nel loro letto dai rapinatori, alla domanda di chi fossero e cosa volessero, i due banditi hanno risposto: "Siamo della polizia". Poi, senza colpo ferire, hanno preso con la forza l'anziano e lo hanno strattonato sino a farlo cadere in terra. Terrorizzata la moglie, attonita nel vedere il marito alle mercé dei due criminali. 

Rapina in villa a Casal Palocco 

I due rapinatori si sono impossessati di un orologio del valore di circa 1000 euro, portandosi via anche del denaro contante (ancora in via di quantificazione) per poi darsi alla fuga. Spaventati ma illesi, marito e moglie hanno quindi allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti di polizia del Commissariato Lido di polizia che indagano sull'accaduto. 

Rapina nella villa di Paola Ferrari e Marco De Benedetti

Episodio simile era stato vissuto lo scorso 24 febbraio da Paola Ferrari e dal marito Marco De Benedetti. La conduttrice di 90° Minuto ed il marito, manager e presidente del Gruppo Editoriale Gifi, furoni derubati da una banda di ladri mentre erano fuori casa. A metterli inconsapevolmente in fuga la stessa giornalista Rai, con i malviventi scappati dalla villa al suo rientro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco, sorpresi nel letto da due rapinatori: "Siamo della polizia"

RomaToday è in caricamento