rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Viale di Trastevere

Trastevere, 'ladri di mance' aggrediscono il cliente di un bar: arrestati

E' accaduto ieri sera in un bar di viale Trastevere. I 'ladri di mance' sono un 25enne romeno e un 41enne albanese: arrestati con l'accusa di rapina aggravata

Ladri di mance ieri sera a Trastevere. Un 25enne romeno e un 41enne albanese sono stati arrestati da carabinieri per aver sottratto a un bar di viale Trastevere un contenitore con all’interno 10 euro in monete.

L’episodio è accaduto verso le 23 quando i due sono entrati nel locale e dopo aver adocchiato il contenitore delle mance sul bancone lo hanno rubato e sono fuggiti. A dare l’allarme, un cliente del bar ha assistito alla scena e li ha subito rincorsi e fermati invitandoli a restituire il maltolto.

La reazione dei due però non è stata tanto tranquilla. Il cliente è stato spintonato e aggredito a pugni senza subire gravi conseguenze. Nel frattempo sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato i ladri mentre tentavano nuovamente la fuga. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario del bar mentre i due sono stati arrestati con le accuse di rapina aggravata, lesioni personali e violenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, 'ladri di mance' aggrediscono il cliente di un bar: arrestati

RomaToday è in caricamento