rotate-mobile
Cronaca Velletri

Velletri, rapina alla 'Saponeria': arrestati dopo un inseguimento

Prima hanno tentato di rubare cosmetici per un valore di 300 euro. Poi, una volta scoperti dal proprietario, hanno avuto con lui una colluttazione per scappare. Raggiunti da una pattuglia dei carabinieri

Prima hanno tentato di rubare cosmetici per un valore di 300 euro. Poi, una volta scoperti dal proprietario, hanno avuto con lui una colluttazione per poi scappare. I Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini romeni di 37 e 44 anni, entrambi con numerosi precedenti penali, responsabili di una rapina all’attività commerciale “La Saponeria” di Velletri. 

I due malviventi, in Italia senza fissa dimora, intorno alle 14 sono entrati nell’esercizio commerciale, ubicato in via Mattoccia, ed hanno asportato 30 confezioni di una famosa marca di cosmetico del valore di € 300, occultandoli dentro una borsa. 

Scoperti dal proprietario i due hanno ingaggiato con lo stesso una breve colluttazione al fine di garantirsi la refurtiva e darsi alla fuga. All’esterno del negozio i due stranieri, scappati in due direzione opposte, sono stati prontamente intercettati da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Veliterna, precedentemente allertata da una chiamata al 112. Dopo un inseguimento a piedi sono stati entrambi bloccati ed arrestati. 

La merce è stata invece restituita al proprietario. Quest’ultimo è stato medicato presso il pronto soccorso di Velletri a causa delle contusioni riportate nell’aggressione. Dopo l’udienza di convalida presso il Tribunale di Velletri, i due malviventi sono stati condotti presso il carcere cittadino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, rapina alla 'Saponeria': arrestati dopo un inseguimento

RomaToday è in caricamento