rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Lorenzo Rocci

Colli Portuensi: parcheggia sotto casa e la rapinano di Rolex e gioielli

La 48enne è stata avvicinata da due uomini con passamontagna in via Lorenzo Rocci. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Monteverde

Hanno atteso che parcheggiase l'auto sotto casa, poi, con il volto travisato dai passamontagna, l'hanno avvicinata e rapinata di quello che aveva. A vivere dei momenti di terrore una donna romana di 48 anni, presa di mira nel pomeriggio di ieri in via Lorenzo Rocci, zona Colli Portuensi-Monteverde.

RAPINA SOTTO CASA - Nello specifico la rapina si è consumata poco dopo le 17:00 dopo che la donna era uscita dalla propria vettura nel parcheggio condominiale. Aperto lo sportello si è trovata davanti i due banditi che dopo averla minacciata l'hanno rapinata. Un colpo grosso, quello dei due malviventi che si sono fatti consegnare un Rolex, tre bracciali in oro con diamanti, un anello con diamante ed una borsa Hermes. Poi la fuga. 

INDAGA LA POLIZIA - Sotto choc ma senza conseguenze, la vittima ha quindi allertato la polizia con l'arrivo sul posto delle volanti e delle autoradio del commissariato Monteverde. Ascoltata la 48enne i due rapinatori sono attivamente ricercati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Portuensi: parcheggia sotto casa e la rapinano di Rolex e gioielli

RomaToday è in caricamento