rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casal Bruciato / Via Diego Angeli, 112

Casal Bruciato: tenta rapina in un supermercato, i clienti reagiscono e lo mandano in ospedale

E' successo in via Diego Angeli, al supermercato Orto Point. A reagire i clienti dell'esercizio commerciale che con un pugno hanno mandato al tappeto il malvivente. Per lui naso rotto e costole incrinate

Tentativo di rapina finito in linciaggio sabato scorso a Casal Bruciato. Erano da poco passate le 19.30 quando un malvivente ha fatto il suo ingresso nel supermercato OrtoPoint in via Diego Angeli 112. Qui, brandendo la pistola, ha chiesto la consegna dell'incasso. Una rapina in piena regola, non la prima in zona.

Tanti infatti gli esercizi commerciali rapinati nella stessa via che collega piazza Balsamo Crivelli con via Tiburtina. Una strada che per la sua conformazione permette una rapida fuga. Stavolta però qualcosa è andato storto.

I clienti dell'esercizio commerciale hanno reagito ed hanno immobilizzato il rapinatore. Resolo innocuo, l'hanno messo ko con un pugno. A salvarlo dal linciaggio gli agenti del reparto volanti intervenuti immediatamente a seguito della chiamata giunta in Questura. Nel frattempo un complice, a bordo di uno scooter, si è dato alla fuga.

Una maschera di sangue: così veniva descritto il trentenne, soccorso e trasportato in codice rosso al Pertini. Naso rotto, spalla lussata e costole incrinate il 'bottino' della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: tenta rapina in un supermercato, i clienti reagiscono e lo mandano in ospedale

RomaToday è in caricamento