rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Via dei Monti di Creta

Valle Aurelia: picchiato e rapinato in strada dal branco, tre arresti

Il tentativo in via dei Monti di Creta. I malviventi sono poi stati arrestati dai carabinieri della Stazione Madonna del Riposo

Lo hanno accerchiato ed aggredito nel tentativo di rapinarlo. A vedersela brutta un cittadino nigeriano di 34 anni preso di mira da uba banda, composta da due cittadini romeni ed una donna russa, di età compresa fra i 26 ed i 33 anni in zona Cornelia - Valle Aurelia. La banda, tutte persone già note alle forze dell'ordine, è stata poi arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo con l’accusa di rapina in concorso.

RAPINATO IN STRADA - I Carabinieri, chiamati da alcuni passanti, hanno bloccato i tre dopo avere aggredito il 34enne straniero in via Monti di Creta con l’intento di rubargli il portafogli. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Nancy dove è stato medicato e se la caverà con pochi giorni di prognosi mentre i tre malviventi sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Aurelia: picchiato e rapinato in strada dal branco, tre arresti

RomaToday è in caricamento