Cronaca Parioli / Via Antonio Bertoloni

Torna la banda degli orologi: colpito ai Parioli l'ad di Bulgari

L'ennesima rapina nonostante gli arresti di qualche settimana fa. I due rapinatori sono arrivati a bordo di uno scooter e a volto coperto. L'uomo era nel garage della sua casa in via Antonio Bertoloni. Ne dà notizia il Corsera

La banda degli orologi torna a colpire. Solo qualche settimana fa la polizia ne aveva arrestati un paio, ma il fenomeno continua. E dopo l'attore Lino Banfi, rapinato del rolex a piazza Bologna e il notaio di "Affari Tuoi", Luigi Pocaterra, a cui i malavitosi hanno sfilato l'orologio a Ponte Milvio, stavolta è toccato all'Ad di Bulgari, Francesco Trapani. Ne dà notizia il Corriere della Sera.

Stessa scena delle precedenti rapine. Sono arrivati all'improvviso a bordo di uno scooter, con il volto coperto dai caschi. Hanno colpito non appena la vittima è scesa nel suo garage di casa, in via Antonio Bertoloni, nel cuore dei Parioli.

Stando alla ricostruzione effettuata dalla polizia i rapinatori hanno portato via alla vittima un orologio modello Bulgari e il portafoglio. Il tutto in pochi attimi e dopo averlo minacciato con un cacciavite. E' stato l'uomo a segnalare quanto avvenuto al 113. L'ipotesi è che i due ladri lo abbiano pedinato nei giorni precedenti la rapina e ne abbiamo inquadrato orari e percorsi effettuati durante il giorno prima di agire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la banda degli orologi: colpito ai Parioli l'ad di Bulgari
RomaToday è in caricamento