rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Tuscolana

Rapina un turista americano e tenta di usare le carte di credito, arrestato

Un turista americano è stato rapinato di portafogli e cellulare. Il rapinatore è stato arrestato in serata mentre tentava di usare le carte di credito rubate

Rapina ai danni di un cittadino statunitense del South Carolina che ieri è stato avvicinato dal ladro che, dopo averlo minacciato, lo ha costretto con la forza a consegnarli il portafoglio e il telefono cellulare. Il turista ancora non aveva fatto in tempo a denunciare l'accaduto perché era corso in albergo per riprendersi dallo spavento, che il rapinatore già tentava di utilizzare le sue carte di credito.

Il ladro, un cittadino romeno di 27 anni, era infatti intento a cercare di prelevare i soldi da un bancomat di Via Tuscolana quando è stato sorpreso da una volante della polizia insospettiti dai movimenti dell'uomo. L'uomo è stato trovato in possesso proprio di un portafoglio con varie carte di credito americane e un telefono di ultima generazione ed è stato fermato.

La vittima ha riconosciuto il rapinatore che è stato arrestato per rapina aggravata e uso fraudolento di carte di credito. Il telefono cellulare e tutte le carte di credito sono state restituite al legittimo proprietario. (Fonte ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un turista americano e tenta di usare le carte di credito, arrestato

RomaToday è in caricamento