rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Rapinano 2 trans brasiliani. Denunciati 4 uomini tra i 27 e i 48 anni

I quattro hanno minacciato con una pistola i trans e li hanno rapinati di una borsetta al cui interno vi erano 2 telefoni cellulari e circa 90 euro

Rubano a due transessuali brasiliani di 20 e 29 anni e vengono denunciati a piede libero dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina per rapina aggravata. E' successo la scorsa notte a 4 tunisini tra i 27 e i 48 anni. I militari, su richiesta da parte delle vittime, giunta al 112, sono intervenuti in via Palmiro Togliatti a pochi passi da piazzale Pino Pascali. I 2 trans hanno riferito ai militari che poco prima erano stati avvicinati da 4 nordafricani, a bordo di un'auto con targa straniera, minacciati con una pistola e rapinati di una borsetta al cui interno vi erano 2 telefoni cellulari e circa 90 euro.

I Carabinieri hanno subito avviato una battuta in zona, rintracciando l’auto con a bordo i quattro, sempre sulla via Palmiro Togliatti all’altezza di via degli Olmi. Dalla perquisizione eseguita nei loro confronti non sono stati rinvenuti né la pistola, che i due trans avrebbero notato in loro possesso, né i soldi denunciati rubati. Nei confronti dei 4 è stata inviata un’informativa di reato in Procura con le ipotesi di rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano 2 trans brasiliani. Denunciati 4 uomini tra i 27 e i 48 anni

RomaToday è in caricamento