rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Aurelia Antica, 1334

Panico al Toy's Center di via Aurelia: rapinatore armato di fucile fugge col bottino

Il malvivente si è dileguato a bordo di uno scooter guidato da un complice. Il colpo al grande magazzino in zona Casal Lumbroso-Massimina

Attimi di panico al megastore di giocattoli Toy's Center in zona Casal Lumbroso-Massimina dove un rapinatore armato di fucile ha gelato i dipendenti e i clienti presenti alle 19:00 di ieri al Grande Magazzino al civico 1334 di via Aurelia. A minacciare una cassiera puntandogli contro l'arma un rapinatore con il volto travisato da un casco grigio che ha intimato alla stessa di aprire le casse e farsi consegnare il denaro. Poi la fuga. Nessuno è rimasto ferito.

PANICO TRA I CLIENTI - Dei minuti di paura aggravati dalla presenza di tanti genitori con i figli. Il rapinatore, con accento romano secondo quanto riferito dai testimoni presenti nel Toy's Center al momento del blitz, dopo essersi fatto consegnare il 'malloppo', ancora in via di quantificazione, è fuggito nel piazzale antistante il grande magazzino dove ad attenderlo c'era un complice a bordo di uno scooter.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Allertata la centrale del 113 sul posto sono arrivate le autoradio del commissariato Aurelio che hanno ascoltato i testimoni e cominciato le ricerche dei due rapinatori. La rapina potrebbe essere stata ripresa dall’impianto di videosorveglianza, gli investigatori indagano a 360 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico al Toy's Center di via Aurelia: rapinatore armato di fucile fugge col bottino

RomaToday è in caricamento