rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre Angela / Via Atlante

"C'è un uomo in terra in una pozza di sangue, l'hanno colpito con una pistola"

Il 45enne trasportato in ospedale dopo essere stato vittima di una rapina a Torre Angela

"C'è un uomo in terra in una pozza di sangue, l'hanno colpito con una pistola". Questo l'allarme lanciato da un commerciante di Torre Angela dopo aver visto un altro negoziante ferito in strada. Intervenuta sul posto la polizia ha quindi ricostruito l'accaduto: una rapina violenta a danno del titolare di un market di Torre Angela.

La rapina si è consumata intorno alle 21:40 di martedì 15 marzo in via Atlante, nel VI municipio delle Torri. Vittima un cittadino del Bangladesh di 45 anni. In particolare il commerciante è stato minacciato da un rapinatore armato di pistola. Rubati circa 70 euro contenuti nella cassa, il commerciante ha reagito al malvivente. 

Da qui la colluttazione con il rapinatore che, pistola in pugno, ha colpito il negoziante alla testa con il calcio dell'arma da fuoco. Poi lo ha colpito al volto, sferrandogli un violento pugno sullo zigomo sinistro. Messo fuori uso il 45enne, il malvivente si è poi dato alla fuga. 

Nella strada della periferia est della Capitale sono quindi intervenute le volanti della polizia e gli agenti del VI distretto Casilino di polizia. Ascoltata la vittima ed il commerciante che aveva richiesto l'intervento al 112, il 45enne è stato invece affidate alle cure del personale del 118 con l'ambulanza che lo ha poi trasportato al policlinico Tor Vergata. Indagini in corso per risalire al rapinatore da parte degli investigatori del commissariato di Torre Maura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è un uomo in terra in una pozza di sangue, l'hanno colpito con una pistola"

RomaToday è in caricamento