menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Si fa consegnare la spesa a domicilio, poi minaccia corriere con una spranga e prova a rapinarlo

L'aggressione in via Francesco Tovaglieri a Tor Tre Teste. In manette un 41enne

Ha ordinato la spesa al supermercato con un servizio di delivery a domicilio. Arrivato a destinazione il corriere ha però trovato ad attenderlo un uomo armato di una spranga di ferro che lo ha provato a rapinare. La tentata rapina in via Francesco Tovaglieri, nella zona di Tor Tre Teste.

A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine lo stesso corriere con l'arrivo sul posto degli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del commissariato Prenestino. La vittima ha raccontato che, giunto nei pressi del cortile interno al comprensorio per effettuare la consegna, ha trovato ad attenderlo un uomo il quale dopo aver confermato di essere il cliente che aveva fatto l’ordine, ha afferrato una spranga di ferro e, minacciandolo gli ha intimato di   consegnargli tutto. 

Spaventato, dopo avergli lanciato quanto aveva tra le mani è fuggito a bordo della sua auto. Il malvivente malgrado i vari tentativi di bloccarlo non c’è riuscito e si è rifugiato all’interno del condominio dove vive. Rintracciato dai poliziotti, un romano d 41 anni, con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata.  Sequestrata anche la spranga di ferro nascosta dietro la porta di casa.     
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento