rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Piazzale Enrico Dunant

Rapinano il Todis armati di pistola, poi fuggono in scooter ed investono un uomo

I due malviventi, di 35 e 65 anni, sono poi stati fermati ed arrestati dalla polizia. La rapina in un supermercato di Monteverde

Prima la rapina, poi la fuga in scooter nel corso della quale hanno investito un passante. E' accaduto venerdì 21 settebre in piazzale Dunant a Monteverde, all'interno del supermercato Todis. Ricevuta la segnalazione di una rapina in atto, immediato è stato l’intervento degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monteverde che, sul posto sono riusciti a bloccare i due rapinatori.

Rapina al Todis di piazzale Dunant 

Questi, entrati poco prima all’interno dell’esercizio, con pistola in pugno, risultata essere poi una replica, hanno minacciato la cassiera facendosi consegnare l’incasso. Poi, durante il tentativo di fuga a bordo di uno scooter, risultato rubato,  hanno anche investito un passante che aveva tentato di fermarli. L’uomo, soccorso in ospedale ha riportato lievi lesioni.

Todis piazzale Dunant (foto google)-2

Rapinatori in manette a Monteverde 

Bloccati sul posto dai poliziotti, sono stati identificati per un uomo di 35 anni ed uno di 65, entrambi romani. Indosso al primo è stata rinvenuta una mazzetta di banconote e la pistola utilizzata per la rapina, priva di tappo rosso.

Ordine di carcerazione 

A carico dello stesso è risultato un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale de l’Aquila dovendo espiare 4 anni e 5 mesi di reclusione per rapina aggravata. Accompagnati negli uffici di polizia entrambi sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni personali mentre il 35enne è stato denunciato anche per ricettazione.     
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il Todis armati di pistola, poi fuggono in scooter ed investono un uomo

RomaToday è in caricamento