rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Rapina e tentata violenza: identificato il responsabile ma era già in carcere

E'stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina e tentata violenza sessuale ad un uomo di 36 anni, romeno già detenuto del Regina Coeli

E' stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Velletri per rapina e tentata violenza sessuale ad un 36enne romeno già detenuto del Regina Coeli per altri reati.

Quest' ordinanza  risultato di un'indagine partita lo scorso aprile ha accertato le responsabilità di quest'uomo in un episodio di violenza nei confronti di una donna di 35 anni, sua connazionale, avvenuta ad Ardea presso il complesso residenziale "Lido delle Salzare", nel mese di aprile.

L'uomo dopo essersi introdotto furtivamente nell'appartamento dove alloggiava la donna  e il suo figlioletto li ha colpiti a strattoni; lei ha tentatato di svincolarsi e scappare, difendendo il piccolo ma senza riuscirci. Le ha portato via una catenina d'oro oltre alla somma di 600 euro.

Le urla della donna costrinsero il rapinatore alla fuga, ma prima di scappare ha provò con la forza ad avere un rapporto sessuale con lei. La mamma e il bambino riportarono ferite guaribili in pochi giorni e adesso lui risponde anche di rapina e tentata violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e tentata violenza: identificato il responsabile ma era già in carcere

RomaToday è in caricamento