rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Via Marco Celio Rufo

Don Bosco: rapina il supermercato, bloccato al Quadraro dopo un inseguimento

Il colpo messo a segno in via Marco Celio Rufo. In manette un 27enne

Prima la rapina al supermercato al Don Bosco poi l'arresto nel vicino quartiere del Quadraro. E' accaduto lo scorso lunedì quando gli agenti del commissariato Tuscolano, diretto da Fiorella Bosco,  sono intervenuti in via Marco Celio Rufo dove un uomo, armato di coltello, aveva perpetrato una rapina presso un supermercato della zona. 

Il 27enne romano dopo aver minacciato il responsabile del punto vendita  si è fatto aprire le casse dalle quali ha prelevato denaro contante pari a 500 euro. La Squadra di Polizia Giudiziaria si è immediatamente attivata per le ricerche dell’uomo per le vie del quartiere consentendo di individuare il rapinatore mentre percorreva via Selinunte. 

Alla vista degli agenti, il ricercato ha tentato di sfuggire alla cattura  ma dopo un inseguimento appiedato terminato in via dei Furi, l’uomo è stato bloccato e identificato. Sospettato di essere l’autore di rapine perpetrate in danno di altri esercizi commerciali della zona, il rapinatore  è stato sottoposto a Fermo di indiziato di delitto ed associato al carcere di Regina Coeli.   

Il fermo è stato successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: rapina il supermercato, bloccato al Quadraro dopo un inseguimento

RomaToday è in caricamento