rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Torrevecchia: tenta rapina al supermercato armato di bisturi

L'uomo, alla vista dei militari, ha estratto dalla tasca un bisturi con il quale ha minacciato impiegati e avventori guadagnare la fuga attraverso un parcheggio sotterraneo. Qui è stato arrestato

E’ entrato in un supermercato di via di Torrevecchia, nel pomeriggio di ieri, e dopo essersi aggirato tra gli scaffali, si è messo ad arraffare merce varia. Alcuni dipendenti hanno visto la scena e hanno subito allertato il 112. 

L'uomo, alla vista dei militari, ha estratto dalla tasca un bisturi chirurgico con il quale ha minacciato impiegati e avventori per farsi largo tra la folla e guadagnare la fuga attraverso il parcheggio sotterraneo del supermercato. Qui, nonostante la resistenza agli ufficiali, l'uomo è stato arrestato. 

Oltre al bisturi, i Carabinieri che lo hanno perquisito hanno rinvenuto e sequestrato anche una tronchese. L'uomo,  38enne romano, in manette con le accuse di tentata rapina, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: tenta rapina al supermercato armato di bisturi

RomaToday è in caricamento