rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valmelaina / Via dei Prati Fiscali, 90

Prati Fiscali: armato di pistola rapina il supermercato Tuodì a volto scoperto

Il malvivente si è poi dileguato a bordo di uno scooter fuggendo in direzione dell'Olimpica. Indaga la polizia

Quando si sono accorti di essere nel bel mezzo di una rapina a mano armata si sono gettatti in terra sperando che non gli succedesse nulla. Gli attimi di panico sono stati vissuti sabato scorso dai clienti di un supermercato di Prati Fiscali, dove un rapinatore solitario si è poi dileguato con il 'bottino'. I fatti alle 14:30 di sabato 5 novembre al Tuodì posto al civico 90 di via dei Prati Fiscali. 

RAPINATORE SOLITARIO - Una rapina lampo quella che si è consumata nel quartiere del III Municipio Montesacro messa in atto da un rapinatore all'apparenza senza complici. In particolare il malvivente, dopo essersi avvicinato alle casse con il volto scoperto, ha estratto una pistola dalla tasca minacciando i cassieri di farsi consegnare l'incasso. Presi circa 900 euro l'uomo si è poi allontanato velocemente a bordo di uno scooter parcheggiato nell'area di parcheggio antistante il Tuodì in direzione Olimpica-Salaria.

"NON SI VIVE PIU'" - Dei lungi minuti di paura, come racconta una cliente del supermercato presente al momento della rapina. "Quando abbiamo visto la pistola ci siamo gettati tutti in terra, che paura, non si vive più". Terminata la rapina sul posto sono quindi arrivati gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara. Ascoltati i testimoni ed acquisite le immagini video sia del supermercato che degli alti esercizi commerciali di via dei Prati Fiscali, il rapinatore è attivamete ricercato dalle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali: armato di pistola rapina il supermercato Tuodì a volto scoperto

RomaToday è in caricamento