rotate-mobile
Cronaca Trionfale / Via di San Tommaso D'Aquino

Trionfale: uomo armato minaccia cassiere e rapina supermercato Todis

E' successo in via San Tommaso d'Aquino. L'uomo con un taglierino ed un coltello, si è fatto consegnare diverse centinaia di euro. Il ladro è stato arrestato, ora è caccia al complice

Attimi di paura lo scorso 5 ottobre in via San Tommaso d'Aquino quando un uomo, armato di coltello e taglierino, ha minacciato le cassiere e rapinato il supermercato Todis. Un colpo in pieno giorno, di alcune centinaia di euro. 

L'uomo, dopo una breve indagine, è stato arrestato. Insieme ad un complice, poco prima dell'ra di pranzo aveva fatto irruzione all'interno del supermercato facendosi consegnare parte dell'incasso.

Gli agenti, dopo aver acquisito le descrizioni dei due si sono messi sulle loro tracce e, dopo una battuta in zona, ne hanno bloccato uno nei pressi del Tribunale di piazzale Clodio. Per evitare di essere rintracciato l’uomo, durante la fuga, si era liberato del giubbotto che indossava gettandolo in un cassonetto, ma è stato comunque riconosciuto dai testimoni.

Rinvenuti dagli agenti della Polizia di Stato sia il taglierino che il coltello "a farfalla", utilizzati dallo stesso in occasione della rapina. Sono in corso ulteriori indagini per risalire al complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale: uomo armato minaccia cassiere e rapina supermercato Todis

RomaToday è in caricamento