rotate-mobile
Cronaca

Con maschera di carnevale e coltello rapina un supermercato: inseguito dal direttore e dai clienti

Bloccato poco dopo, il malvivente li ha fronteggiati e minacciati con l'arma in pugno fino all'arrivo dai carabinieri

Si è messo una maschera di carnevale per coprire il volto e, con un coltello, ha rapinato un supermercato. E' successo a Pomezia dove i carabinieri, al termine di una indagine, hanno arrestato in flagranza di reato di rapina aggravata un 58enne originario di Palermo.

Nel tardo pomeriggio di ieri, l'uomo è entrato in un supermercato indossando la maschera di carnevale e, armato di un grosso coltello da cucina, ha intimato alla cassiera di farsi consegnare tutto il denaro contante, circa 435 euro, dandosi poi alla fuga a piedi.

Il 58enne è stato inseguito dal direttore dell'esercizio commerciale e dai clienti. Bloccato poco dopo, il malvivente li ha fronteggiati e minacciati con l'arma in pugno  fino a quando, il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Pomezia, ha consentito di bloccare l'uomo che è stato definitivamente ammanettato e disarmato, scongiurando qualsiasi altra conseguenza. Il 58enne dopo l'arresto è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri in attesa di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con maschera di carnevale e coltello rapina un supermercato: inseguito dal direttore e dai clienti

RomaToday è in caricamento