rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marconi / Via Oderisi da Gubbio, 133

Oderisi da Gubbio: pistole in pugno e tute mimetiche rapinano il supermercato Pim

Il colpo ad opera di due uomini con il volto travisato. Svuotate casse e cassaforte. La fuga a bordo di una moto. Indaga la polizia

Ancora una rapina a mano armata in un supermercato della Capitale. Una tecnica assodata con i rapinatori a fare irruzione pistole in pugno e volto travisato nell'esercizio commerciale prescelto, la veloce razzia e poi la fuga in moto. L'ultimo colpo in ordine cronologico è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di ieri 25 marzo al supermercato Pim di via Oderisi da Gubbio, zona Marconi.

ARMI E VOLTO TRAVISATO - Una rapina che si è consumata nel volgere di pochi interminabili minuti, con i due malviventi a minacciare con la pistola una cassiera per poi farsi consegnare il denaro contenuto nei registratori di cassa. Non contenti i due, con accento romano e vestiti di tute mimetiche, sono riusciti a farsi aprire la cassaforte per poi dileguarsi a bordo di una moto.

INDAGINI - Sul posto sono poi giunte le volanti del Commissariato Monteverde. Ascoltati i testimoni gli inquirenti acquisirano le immagini delle videocamere di sorveglianza per cercare di trovare elementi utili a dare un volto ai due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oderisi da Gubbio: pistole in pugno e tute mimetiche rapinano il supermercato Pim

RomaToday è in caricamento