Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca Muratella / Viale Gaetano Arturo Crocco

Rapina al supermercato: armati di pistola minacciano dipendenti e scappano col denaro

Il colpo messo a segno al Carrefour Express in zona Muratella

Viale Arturo Crocco 51 (Foto google).

Hanno atteso la fine della giornata lavorativa consapevoli di poter trovare una maggiore disponibilità di denaro nelle casse. Poi la rapina, con i dipendenti del supermercato minacciati con le pistole e la fuga con il bottino. Nel mirino di una coppia di banditi il Carrefour Express che si trova alla Muratella. 

La rapina si è consumata intorno alle 19:15 di giovedì pomeriggio. Passamontagna e pistole in pugno due malviventi hanno gelato il sangue di lavoratori e clienti dell'esercizio commerciale che si trova in viale Gaetano Arturo Crocco. Dopo aver minacciato i cassieri si sono fatti consegnare il denaro e poi si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter in direzione di via della Magliana. 

Ricevuta la richiesta di intervento al 112, nella strada del Municipio Arvalia, sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti e dei commissariati San Paolo e Spinaceto di polizia. Ad ascoltare i testimoni gli investigatori della squadra Mobile.

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato San Paolo che hanno acquisito le immagini delle telecamere. A parte la paura nessuno è rimasto ferito con il denaro rapinato ancora in via di quantificazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato: armati di pistola minacciano dipendenti e scappano col denaro

RomaToday è in caricamento