rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torre Gaia / Via del Torraccio di Torrenova, 2

Armati di pistola rapinano Lidl e fuggono con l'incasso: il racconto di una testimone

I ladri hanno asportato il denaro di tre casse rubando duemila euro, poi la fuga a bordo di uno scooter

"Questa è una rapina!". Sono entrati urlando, armati di pistola e con il volto travisato da passamontagna e casco. Così, due uomini, italiani secondo le testimonianze, hanno saccheggiato il supermercato Lidl di via del Torraccio di Torrenova 2, a Torre Angela. E' successo intorno alle 20 di sabato 10 febbraio. 

Il racconto di una testimone

A raccontare i fatti, a RomaToday, una testimone: "Sono entrati armati, ci hanno imposto di metterci a terra con le mani dietro la nuca, per poi avvicinarsi alle casse. Hanno rubato il bottino, poi è scattato l'allarme e pochi minuti dopo è arrivata una volante della polizia, ma i ladri erano già fuggiti. Il tutto è durato una decina di minuti, il tempo di prendere quello che potevano e andarsene. Dopodiché il supermercato ha continuato a lavorare come se nulla fosse".

Caccia ai ladri

Secondo il racconto dei presenti e la ricostruzione degli agenti di Polizia, i due avrebbero rubato denaro da tre casse per un totale di duemila euro, quindi la fuga a bordo di uno scooter nero, con il parabrezza. I poliziotti, acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno iniziato le indagini. E' caccia ai ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola rapinano Lidl e fuggono con l'incasso: il racconto di una testimone

RomaToday è in caricamento