rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via Mussomeli

Rapina a mano armata al supermercato di Borghesiana: malviventi in fuga con la 500

Il colpo messo a segno all'Ins di via Mussomeli. Malore per un cliente. Sul caso indaga la polizia

In due, armati di pistola con volto travisato ed accento romano. Il colpo poco prima dell’orario di chiusura del supermercato. Poi la fuga, con una Fiat 500. Questo quanto costato degli interminabili minuti di panico ai clienti e ai dipendenti che affollavano nel tardo pomeriggio di venerdì le casse dell’Ins di via Mussomeli a Borghesiana dove due malviventi hanno consumato una rapina. 

RAPINATORI ARMATI - I fatti si sono verificati intorno alle 19:30 quando i due hanno fatto irruzione nel Discount del VI Municipio delle Torri. Armati di pistola, con accento romano, i malviventi si sono fatti consegnare 800 euro dalle casse e poi si sono dileguati rapidamente. Nessuno è rimasto ferito, un cliente è stato però colto da malore e medicato dai sanitari del 118 sul posto.

FUGA IN 500 - Dopo aver messo a segno la rapina i due sono fuggiti a bordo di una Fiat 500 in direzione di Finocchio. Sul posto le autoradio del commissariato Casilino Nuovo. Raccolte le testimonianze dei presenti ed acquisite le immagini dei video di sorveglianza del supermercato i poliziotti si sono messi sulle tracce dei due fuggitivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata al supermercato di Borghesiana: malviventi in fuga con la 500

RomaToday è in caricamento