Torrino, armato di taglierino rapina supermercato Elite: arrestato

E' successo in via della Seta. L'uomo, che durante la rapina cercava di coprirsi il volto, è poi fuggito con uno scooter senza targa. Il 46enne, agli arresti domiciliari per un'altra rapina, è stato fermato

Prima la rapina al supermercato Elite di via della Seta, poi la fuga e infine l'arresto. E' successo ieri mattina, intorno alle 10. Un romano di 46 anni, è entrato nell'esercizio commerciale e, minacciando le cassiere con un taglierino, si è fatto consegnare gli incassi. L'uomo, che durante la rapina cercava di coprirsi il volto, è poi fuggito con uno scooter senza targa.

CACCIA A LADRO - Immediatamente è scattato l'allarme ed in pochi istanti sono giunte alcune pattuglie della Polizia di Stato. Durante l'azione criminale, un Maresciallo dei Carabinieri, libero dal servizio, nello specifico il comandante della Stazione dI Vitinia,  che era presente nel supermercato con la moglie, ha inseguito con la propria auto il rapinatore, riuscendo a raccogliere quanti più dettagli possibili utili al rintraccio del malvivente.

LO SCOOTER - Tali descrizioni, unite alle immagini della videosorveglianza, hanno permesso ai poliziotti del Reparto Volanti e al Carabiniere di identificare l'autore della rapina. Gli stessi agenti, sotto l'abitazione del sospettato, hanno anche trovato uno scooter con la targa attaccata con del nastro adesivo.

RECUPERATI I SOLDI - A conclusione dell'indagine lampo sono stati ritrovati, durante la perquisizione domiciliare, i soldi rapinati che il malvivente aveva nascosto nelle scarpe.

Il 46enne, che era sottoposto agli arresti domiciliari per un'altra rapina ed aveva l'autorizzazione del Giudice solo per seguire un piano terapeutico, è stato arrestato sia per la rapina che per l'evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento