rotate-mobile
Cronaca Casal Monastero / Via Belmonte in Sabina

Rapina supermercato e minaccia dipendenti con una bottiglia rotta, arrestata

La 51enne si era impossessata di generi alimentari in un esercizio commerciale di Casal Monastero, poi la fuga ed il fermo della polizia

Ha prima derubato generi alimentari al supermercato per poi minacciare i dipendenti con un vetro rotto e darsi alla fuga. E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, in zona Torraccia - Casal Monastero. 

FUGA A SAN BASILIO - A dare l’allarme i proprietari del negozio, i quali sono anche riusciti a fornire agli agenti del commissariato San Basilio intervenuti sul posto una descrizione precisa dell’autrice del furto. E’ stata così diramata la descrizione di una donna, che dopo essersi impossessata di diversi generi alimentari, si era data alla fuga in direzione di via Belmonte in Sabina.

RAPINA AGGRAVATA - I poliziotti, hanno rintracciato la donna , identificata per una romana di anni 51, che aveva ancora in mano il pezzo di vetro. Quando ha visto i poliziotti, si è alterata notevolmente, dichiarando di essere sieropositiva. Nonostante questo atteggiamento ostile, gli agenti hanno perquisito la borsa trovandovi alcune confezioni di generi alimentari. Arrestata, dovrà rispondere di rapina aggravata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina supermercato e minaccia dipendenti con una bottiglia rotta, arrestata

RomaToday è in caricamento