Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Magliana: rapinava supermercati terrorrizando i cassieri, arrestato

E’ finito in manette un uomo romano di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, autore di sei rapine ai danni dei supermercati in zona Magliana

 

Gli agenti del commissariato San Paolo, diretti da Massimiliano Maset, hanno messo fine alla carriera di un rapinatore seriale di supermercati.

L'uomo, un 48enne romano, entrava nei supermercati con il viso travisato, minacciava i cassieri e si impadroniva dell’incasso. Poi fuggiva facendo perdere le tracce. Era diventato il terrore degli addetti ai supermercati della zona Magliana.

I suoi colpi però sono tutti stati registrati dalle telecamere di sorveglianza dei locali commerciali che rapinava e quando gli agenti hanno visionato i filmati, hanno individuato una loro vecchia conoscenza. A tradire l’uomo, l’abbigliamento utilizzato nelle rapine e il modus operandi, sempre lo stesso.  

I risultati delle indagini hanno permesso all’autorità giudiziaria di emettere un provvedimento restrittivo della libertà personale, eseguito dai poliziotti del Commissariato.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento