rotate-mobile
Villa Bonelli / Magliana / Via Guido Miglioli

Accerchiata e picchiata da due rapinatori in stazione

L'aggressione alla fermata di Villa Bonelli. Sul posto la polizia

Era in attesa del treno sulla banchina della stazione ferroviaria. Distratta dal suo smartphone è stata accerchiata, aggredita e spintonata da una coppia di giovani. Nel mirino dei due malviventi la borsa ed il telefono della donna. L'aggressione a scopo di rapina nel primo pomeriggio di mercoledì alla fermata Fs Villa Bonelli.

La tentata rapina intorno alle 14:00 del 23 febbraio. Una mossa fulminea quella dei due rapinatori, sotto gli sguardi sgomenti dei passeggeri presenti in attesa del treno. L'aggressione ha però trovato la reazione della donna, una cittadina indiana di 42 anni. Strattonata, la vittima ha resistito all'assalto e nonostante alcuni colpi ricevuti è riuscita a salvare sia la borsa che aveva a tracolla che il cellulare che aveva in mano. 

Messi in fuga i due rapinatori, sono state decine le richieste d'intervento al 112. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti della questura di Roma. Ascoltata la donna, provata, la stessa ha indicato agli investigatori due minorenni quali autori del tentato strappo. Magri, di carnagione chiara ed italiani.

Raccolta la denuncia della 42enne, che ha rifiutato il trasporto in ospedale, sulla tentata rapina indagano gli investigatori del commissariato San Paolo di polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiata e picchiata da due rapinatori in stazione

RomaToday è in caricamento