menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palestrina: assaltano una stazione di servizio con un'auto rubata. Fermati

I due malviventi hanno tentato la fuga in macchina e poi a piedi. Arrestati dai Carabinieri dopo un lungo inseguimento che si è esteso fino alle porte di Roma

Rubano un'auto e la usano per fare razzia in una stazione di servizio sulla via Prenestina. A fermare la corsa dei due malviventi ci hanno pensato, nella notte di ieri 20 marzo, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Frascati diretti dal Maggiore Iacoviello.

I COLPI - Dopo aver rubato una vettura due giorni prima nei pressi di Colleferro, i ladri hanno pensato di usarla per mettere a segno un colpo ai danni di un distributore. Giunti sul posto, hanno rotto la vetrata di ingresso con una mazza ferrata e, in pochi minuti, sono usciti con il bottino.

L'INSEGUIMENTO - Probabilmente sarebbero tornati a casa incolumi, se i militari non avessero predisposto un posto di controllo. Accortisi dei Carabinieri, i due hanno tentato la fuga. Non prima però di aver provato ad investire uno degli uomini dell'Arma. Dopo un lungo inseguimento che ha portato fuggitivi e inseguitori fino alle porte di Roma, i criminali sono stati fermati. Anche il tentativo di lanciarsi dalla macchina in movimento e dileguarsi a piedi è fallito. In particolare uno dei due rapinatori, un 23enne albanese, ha provato a scavalcare alcuni cancelli delle abitazioni vicine per sfuggire alla presa dei militari ma è stato raggiunto e arrestato.

IL FERMO - Il giovane è stato poi portato nel carcere di Regina Coeli, dove resta in attesa di giudizio con l'accusa di rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento